10 Idee Unghie Estive 2023: ecco le tendenze per decorare le unghie!

10 Idee Unghie Estive 2023: ecco le tendenze per decorare le unghie!

Ciao ragazze,
visto che tra un po' farò il cambio unghiette... scopriamo i trend manicure da cui prendere ispirazione per questo mese!

Che tu sia una professionista delle unghie o semplicemente una persona che cerca di esprimere la sua creatività, qui ci sono 10 idee per decorare le unghie a maggio!

1. Fiori primaverili: Scegli un colore pastello come base e poi decora le unghie con dei fiori primaverili, come margherite o rose. Prova l'effetto matte per renderle ancora più sofisticate ed eleganti!

    2. French colorato: L'estate si avvicina, quindi perché non usare colori diversi per dare una nota di vivacità alle tue unghie? Scegli i tuoi colori preferiti, come rosa, giallo o arancione e prova il french laterale con qualche dettaglio in oro!

    3. Glitter: C'è sempre un'occasione una buona occasione per brillare e di glitter non se ne ha mai abbastanza! Scegli una tonalità di glitter che si abbina alla base delle tue unghie e applicalo sopra. Puoi anche creare un effetto sfumato usando più tonalità di glitter.

    4. Unghie ombré: Usa diverse tonalità pastello per creare un effetto sfumato sulle unghie. L'effetto è super!

    5. Unghie con cuori e strisce: Applica una base di colore pastello e poi aggiungi delle strisce dorate o argentate. Top extra lucido per un effetto sfavillante!

    6. Unghie con sfumature di rosa: Il rosa è un colore classico e perfetto per la primavera. Usa diverse tonalità di rosa per creare un effetto sfumato sulle unghie e aggiungi glitter!

    7. Unghie con effetto marmo: Questo effetto è molto popolare e facile da creare! Applica una base bianca sulle unghie e con un altro colore a contrasto crea l'effetto marmo! Con il verde e bianco è top!

    8. Unghie in giallo: alterna il colore giallo pastello al french bianco e decora con fiori! 

    9. Unghie con french a fiori: scegli un colore intenso come il turchese e alterna su alcune unghie il colore pieno e su altre il french realizzato con i fiori dello stesso colore! Completa con l'aggiunta di qualche glitter oro!

    10. Unghie a contrasto: giocare con i contrasti risulta sempre la scelta giusta, soprattutto se portare colori accesi come il fucsia e l'arancio non ti spaventa!

     

    Queste sono solo alcune idee per decorare le unghie a maggio. Sperimenta con colori e design diversi per creare il tuo look unico e se le fai taggami su instagram!

    Un bacio,
    Anto

    Torna al blog